Esisono tre livelli di attivazione Reiki:

 

-Nel primo livello l'insegnante permette all'allievo di utilizzare e canalizzare il Rei attraverso l'imposizione delle mani su precisi punti del corpo. La Finalità del primo livello Reiki è quella di aprire o meglio armonizzare i canali energetici della persona che lo riceve purificando i chakra e sciogliendo eventuali blocchi energetici.

-L'attivazione al secondo livello prevede la trasmissione di tre simboli che potenziano il trattamento.

Il primo simbolo potenzia ed amplifica la trasmissione di energia.

Il secondo simbolo è usato per bilanciare le energie mentali ed emotive.

Il terzo simbolo si usa per trasmettere energia a distanza.

Allo studente viene insegnato a visualizzare i simboli e a tracciarli nell'aria con il palmo della mano.

Viene inoltre insegnata la tecnica per trasmettere energia a distanza a tutti gli esseri viventi e a situazioni passate e future.

-Con l'attivazione al terzo livello viene trasmesso il quarto simbolo che permette di diventare Master e di avviare altre persone a questo sistema energetico.

 

Il Reiki nella riabilitazione neuro-occlusale

Il Reiki è una disciplina nata in oriente, anch'essa agli inizi del secolo scorso, ad opera di un monaco Mikao, Usui, che scoprì il potere di guarigione scaturito dalle proprie mani e dalla propria mente nel momento in cui ci si connette con l'Energia Universale, Energia di Luce e di Amore.

Il Reiki permette una riarmonizzazione delle energie di corpo, mente e spirito tramite imposizione delle mani sui punti dolenti e/o sui punti detti "Chakra" dove avviene lo scambio tra L'Energia Unviversale con L'energia Personale, e che utilizza la dove necessario particolari simboli che fungono da catalizzatori (acceleratori) del processo di guarigione.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattami